Cari lettori, riprendo in mano questo spazio dopo qualche mese di buio. Ero stato inghiottito da me stesso, dalle mie paure, dalle mie mancanze. La ricostruzione di sè stessi passa attraverso un'attenta analisi, aprendo porte lasciate chiuse a quadrupla mandata solo per convenienza, per non voler nè vedere, nè capire. Quelle porte sono state aperte ed è venuto fuori un bel casino. Non ho mai preso alla leggera, nonostante i toni, quello che era Spazi Bianchi prima del buio. Era il mio modo di dimostrare quello che ero, quello che facevo, quello che era il mio modo di concepire la vita di tutti i giorni, e di raccontare il mio mondo, i miei amici. Il fatto che ci fosse mi rendeva felice, e mi rendeva felice il fatto che in molti lo trovassero divertente. La sua chiusura, anche se decisa da me, appartiene ad una persona che non c'è più. Adesso è tempo di riprendere il mio rapporto con la scrittura, con la mia voglia di inventare. Desidero ringraziare fin dal primo post, tutti coloro che hanno manifestato l'attaccamento a questo blog. Siete stati la mia forza, il mio sostegno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Molto felice che questo spazio sia stato riaperto e reinventato. Molto felice di sapere che il mio amico caro ha di nuovo chiuso i pugni. Vai, spacca tutto!
Posta un commento